Lo dicevo o no?
SU AUTORIZZAZIONE DELL’AUTORE mercoledì, 21 aprile 2010 Siamo su “Scherzi a Parte”? Purtroppo … no! pensavo, anzi “speravo” … di essere su “scherzi a parte”! L’ALSEA (associazione lombarda spedizionieri e autotrasportatori) ha organizzato un seminario per fugare i dubbi interpretativi relativi alla nuova normativa IVA ed alla dichiarazione INTRASTAT. Dopo …